Come arrivare:

Prendere la SS47 della Valsugana, se si arriva da Bassano del Grappa prendere l’uscita Castelnuovo – Passo Manghen, se si arriva da Trento prendere l’uscita Borgo Valsugana – Passo Manghen. Proseguire verso Telve e da qui prendere la SP 31 direzione Passo Manghen. Arrivare in località Calamento, superare l’hotel Aurai, proseguire per circa un kilometro fino ad arrivare ad un piazzale adibito a deposito legnami su ambo i lati della strada e parcheggiare. Da qui, ben evidenziato con tabella SAT, partono sia il sentiero 398 (difficoltà: facile, 2 kilometri e mezzo per 400 mt di dislivello) e la strada forestale di Cere ( 4 kilometri e mezzo per 400 mt di dislivello). Si sale a piedi, in MBT, con gli sci, con le ciaspole e a cavallo, se si sale con bambini piccoli preferibile con zaino portabambino o passeggino adeguato.

Non si può salire con l’auto senza permesso (strada con divieto di transito senza permesso).

Nota bene:

Il sentiero 398 al momento non è agibile a causa degli schianti di alberi di fine ottobre 2018, si arriva a Malga Cere soltanto attraverso la strada forestale.

APERTURE

Estiva:

Aperto da giugno a settembre tutti i giorni.
Aperto tutti i fine settimana di ottobre.

Invernale:

Dal 20 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni.
Gennaio aperto il fine settimana.
Da Febbraio al 31 Marzo siamo aperti dal lunedì alla domenica.

DA FEBBRAIO AL 31 MARZO SIAMO APERTI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA.
GIORNO DI CHIUSURA: MARTEDI

LA CUCINA E’ APERTA PER I PRANZI E PER LE CENE.
PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE PER CENE E PERNOTTAMENTI

Malga Cere

Val Calamento
1713 mt.
Località Cere 1
38050 Telve (TN)

+39 333.4953398
+39 338.8149036
info@malgacere.it

Contattaci per qualsiasi informazione

Contatta Malga Cere per scoprire la bellezza della vita di montagna e vivere un’esperienza straordinaria. Scopri le modalità di pernottamento, ristorazione e le attività offerte dalla Malga o che è possibile organizzare qui, fra cui passeggiate sulla neve con le ciaspole, sci alpinismo, trekking, raccolta funghi, degustazioni di prodotti tipici, attività culturali e laboratori per bambini.








Leggi la privacy policy

Acconsento al trattamento dei miei dati personali.