Malga Cere è il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno immersi in un ambiente tradizionale, comodo e caratterizzato da quel tipo di ospitalità che solo la montagna è in grado di dare.
La malga dispone di 2 camere da 6/8 letti ciascuna. Le stanza sono completamente ristrutturate, comode e accoglienti e dotate di lenzuola, cuscini e piumone. Il bagno è in comune con tutti gli ospiti e non dispone di asciugamani o prodotti per l’igiene personale. Gli ospiti sono quindi invitati a portare con se i propri effetti personali e i propri asciugamani. I vostri cani da noi sono benvenuti.

 

SCARICA IL LISTINO PREZZI

Economia Solidale Trentina

Malga Cere aderisce all’Economia Solidale Trentina, settore Turismo Responsabile.
Per Turismo Responsabile e sostenibile si intendono le iniziative turistiche organizzate nel rispetto dell’ambiente e delle culture, riconoscendo la centralità della comunità locale ospitante e il suo diritto a essere protagonista nello sviluppo turistico sostenibile e socialmente responsabile del proprio territorio e favorendo una positiva interazione tra le iniziative turistiche, le comunità locali e i viaggiatori.