Malga Cere è un’oasi di pace e serenità nel cuore del Trentino. Un luogo magico in qualsiasi stagione dell’anno per riscoprire il piacere della vera vita di montagna. Luigi, Giulia e la piccola Rosa, hanno abbracciato uno stile di vita legato alla semplicità e al rispetto delle tradizioni.
In questo luogo magico dal sapore d’altri tempi Luigi e Giulia offrono ospitalità e tutti coloro che vogliono tuffarsi, per una notte soltanto o per qualche giorno, nel silenzio operoso e rilassante che solo la montagna regala e dove è possibile organizzare iniziative culturali e sociali nel pieno rispetto dell’ecosistema montano in cui la Malga è inserita, utilizzando energia rinnovabile e offrendo prodotti biologici e da filiera corta.
Situata a 1713 metri di altezza Malga Cere gode di una spettacolare vista panoramica che domina la Val Calamento, nei Lagorai occidentali. Raggiungibile attraverso un fantastico sentiero naturale di circa 2 km e con un dislivello di 400 metri, Malga Cere è raggiungibile anche attraverso una strada forestale a piedi, a cavallo, in mountain bike e, nei mesi invernali, anche con le ciaspole e gli sci d’alpinismo.